Ottieni un coupon di sconto

Il Panettone 𝐏𝐚𝐧𝐭𝐡𝐞𝐨𝐧 della Pasticceria di 𝑹𝒂𝒇𝒇𝒂𝒆𝒍𝒆 𝒆 𝑮𝒊𝒂𝒏𝒇𝒓𝒂𝒏𝒄𝒐 𝑹𝒐𝒎𝒂𝒏𝒐 si è aggiudicato il titolo assoluto di “𝐌𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫 𝐏𝐚𝐧𝐞𝐭𝐭𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐” della 𝐅𝐈𝐏𝐆𝐂 – Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria
Iscriviti alla newsletter ed ottieni subito un coupon di benvenuto.

Perchè lo facciamo
Non ci aspettavamo tutto questo. La nostra passione per i lievitati ci ha resi fieri custodi del nostro lievito madre. Anno dopo anno, abbiamo perfezionato la nostra ricetta ed il processo, alla ricerca di ingredienti e tecniche migliori, con l’obiettivo di rendere il nostro panettone sempre più apprezzato dai nostri clienti.
Ma ciò che ci ha spinti a metterci in gioco siete stati proprio voi.
Se, per la prima volta, nel 2018 abbiamo deciso partecipare ad un concorso Nazionale come il “Panettone Day” è perché ce lo avete chiesto in tanti. Negli anni, abbiamo ricevuto altre conferme e riconoscimenti, fino a vincere il premio come Miglior Panettone del Mondo 2022 della FIPCG.
Riconoscimenti

La qualità delle nostre materie prime e della lavorazione, rigorosamente tutta artigianale e che dura più di 48 ore, è riconosciuta dai più titolati addetti ai lavori così come dai nostri clienti che rinnovano i loro ordini di anno in anno.
Panettone Pantheon
La consacrazione di Pantheon si è avuta nel mese di settembre 2018 quando, nell’ambito del panettone Day, è stato proclamato da una giuria di esperti miglior panettone tradizionale 2018. Inoltre è stato proclamato come miglior panettone del mondo al campionato mondiale dedicato, nel 2019 2020 e 2021.

Frusta d'Argento 2019 -2020 e Frusta d'Oro 2021
La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria, associazione che a livello nazionale giudica la qualità delle produzioni artigianali in tutta Italia, ci ha assegnato la Frusta d’Argento, premio che viene conferito ai pasticcieri che, nei sistemi e metodi produzione, seguono rigidi protocolli per il rispetto delle regole igieniche, dei principi della antica pasticceria, dei dogmi della tradizione culinaria.