Riconoscimenti
La qualità delle nostre materie prime e della lavorazione, rigorosamente tutta artigianale e che dura più di 48 ore, è riconosciuta dai più titolati addetti ai lavori così come dai nostri clienti che rinnovano i loro ordini di anno in anno.
Panettone Pantheon
La consacrazione di Pantheon si è avuta nel mese di settembre 2018 quando, nell’ambito del Panettone Day, è stato proclamato da una giuria di esperti miglior panettone tradizionale 2018. Ha poi ottenuto la medaglia d'oro al campionato mondiale del panettone FIPGC dal 2019 al 2021, mentre nel 2022 è stato proclamato come miglior panettone del mondo.
Pantheon Fichi e Rhum
Nel 2020 il panettone Pantheon Fichi e Rhum ha vinto la medaglia d'oro come miglior panettone creativo al Campionato Mondiale ``Miglior Panettone 2020 FIPGC``.
Pantheon Malaga
Il panettone Pantheon Malaga ha vinto la medaglia di bronzo al campionato mondiale ``Miglior Panettone 2019 FIPGC``.
Panettone Pantheon ``Espresso Salentino``
Nel 2021 il panettone Pantheon Espresso Salentino ha vinto la medaglia di bronzo al campionato mondiale ``Miglior Panettone 2021 FIPGC``.
Colomba Venus
Il gusto inconfondibile della colomba artigianale Venus è stato premiato con la medaglia di bronzo nell’ambito della manifestazione “Miglior Dolce d’Italia FIPGC 2019”. Viene riconosciuta inoltre, la medaglia d'oro come miglior Colomba d'Italia nel 2020, nel 2021 e nel 2022.
Colomba Venus Impaccata
Alla colomba artigianale Venus gusto fichi bianchi del Cilento e agrumi è stata assegnata la medaglia di argento come miglior colomba innovativa nell’ambito della manifestazione “Miglior Dolce d’Italia FIPGC 2021”.
Frusta d'Argento 2019-2020 e Frusta d'Oro 2021
La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIPGC), associazione che a livello nazionale giudica la qualità delle produzioni artigianali in tutta Italia, ci ha assegnato la Frusta d’Argento, premio che viene conferito ai pasticcieri che, nei sistemi e metodi di produzione, seguono rigidi protocolli per il rispetto delle regole igieniche, dei principi della antica pasticceria e dei dogmi della tradizione culinaria.