La Sede

Ci troviamo nel cuore della cittadina di Solofra, famosa per essere uno dei più importanti distretti per la lavorazione delle pelli. Le nostre vetrine si aprono sulla Piazza Umberto 1°, con addobbi sempre ricchi ed appetitosi, rinnovati ad ogni ricorrenza o festività con le specialità del periodo.
L’ampio salone interno, architettonicamente caldo ed elegante, alterna aree per l’esposizione delle paste, delle torte, delle specialità da ricorrenza, dei gelati, delle creme e dei distillati a quelle per la degustazione con tavolini e un bellissimo bancone bar, dove è possibile assaggiare ottimi cocktails e bevande calde o fredde.

Laboratorio
La raffinatezza e la cura artigianale con le quali esperte mani pasticcere elaborano dolci, torte
e originali creazioni, stupiscono gli occhi e soddisfano il palato, regalando un’esperienza di gusto a cui è impossibile resistere.
Tradizione e innovazione si intrecciano ogni giorno, quando ricette tramandate negli anni vengono magistralmente interpretate per sperimentare sempre nuovi sapori e arditi abbinamenti.
Riconoscimenti

La qualità delle nostre materie prime e della lavorazione, rigorosamente tutta artigianale e che dura più di 48 ore, è riconosciuta dai più titolati addetti ai lavori così come dai nostri clienti che rinnovano i loro ordini di anno in anno.
Panettone Pantheon
La consacrazione di Pantheon si è avuta nel mese di settembre 2018 quando, nell’ambito del panettone Day, è stato proclamato da una giuria di esperti miglior panettone tradizionale 2018. Inoltre è stato proclamato come miglior panettone del mondo al campionato mondiale dedicato, sia nel 2019 che nel 2020.


Colomba Venus
Il gusto inconfondibile della colomba artigianale Venus è stato anche recentemente premiato con la medaglia di bronzo nell’ambito della manifestazione “Miglior Dolce d’Italia FIPGC 2019”


Frusta D'Argento 2019 -2020
La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria, associazione che a livello nazionale giudica la qualità delle produzioni artigianali in tutta Italia, ci ha assegnato la Frusta d’Argento, premio che viene conferito ai pasticcieri che, nei sistemi e metodi produzione, seguono rigidi protocolli per il rispetto delle regole igieniche, dei principi della antica pasticceria, dei dogmi della tradizione culinaria.